Oltre 60 anni di esperienza nell’arte di arredare con il legno

La Bottega Caporali nasce dal maestro ebanista e falegname Gianfranco Caporali con oltre 60 anni di esperienza. Insieme all’erede della sua arte Ulises Estrada, artigiano eccellente e artista del legno, creano pezzi unici firmati in legno pregiato.

La profonda conoscenza del legno e la lunga esperienza permettono la progettazione e la costruzione di mobili su misura personalizzati in stile classico o moderno, di arredamenti completi in ogni dettaglio, il restauro e la riparazione di mobili antichi, rispondendo alle necessità dei clienti più esigenti e raffinati .

La creatività e la passione per i motori si sono riflessi nella costruzione di carrozzerie interamente in legno per auto e moto perfettamente funzionanti e ricche di particolari che mettono in luce la maestria e conoscenza della materia prima, il legno.

La Bottega è una preziosa esposizione di pezzi, è un marchio di qualità, un tuffo nella creatività artigianale di uomini che lavorano con impegno, talento e passione nella realizzazione di nuove e importanti opere in legni pregiati.